“StradAmica” 

La guida all'Educazione Stradale

 

StradAmica”  viene realizzata al fine di offrire  uno strumento di notevole rilevanza per diffondere informazioni ed educazione al rispetto delle regole basilari stradali. 

 

“StradAmica”include le basilari informazioni per imparare i segnali le regole stradali, ai bambini delle scuole primarie;

 

Gli opuscoli, stampati in migliaia di copie vengono distribuite  AD  OGNI BAMBINO DELLE SCUOLE PRIMARIE  ALLA POLIZIA LOCALE,  BIBLIOTECA e LE AZIENDE SPONSORIZZATRICI.

 

“StradAmica”, contribuisce ad apportare lustro agli operatori economici del territorio e al sostegno istituzionale degli enti patrocinatori.

 

 

 

Contattami

logo.jpeg

whatsapp
bici
Un bel posto mantiene il suo fascino finchè non ti ci abitui. by Gianfry
    Questo sito nasce con il semplice intento di dare maggiore consapevolezza  a tutti coloro che si muovono in controtendenza rispetto all'imperante modello consumistico e di condividere le impressioni basate sulla mia esperienza di cicloturista.  Una delle mie "massime" preferite è : 

Non credere mai a ciò che non vedi e a quello di cui non puoi provarne personalmente l'esperienza. 

     Difatti, racconto qui le mie impressioni per esperienza diretta, vissuta personalmente.
Il sito è una semplice vetrina di immagini relative ai luoghi che ho deciso di visitare,  se cercate consigli, è sufficiente
navigare  sul  web dove trovate tutte le  informazioni  più utili e dettagliate in confronto a quanto qui esposto. 
      Quindi ho preferito sostituire la scrittura dispensando consigli e "profonde" descrizioni con semplici immagini scattate con una comune macchina fotografica o con lo smarthphone, consapevole che una immagine non vale sicuramente più di una narrazione, ma credo che in questo modo ogni visitatore avrà modo di avere una panoramica più spiccia ed immediata di ciò che qui espongo.